Beta stazionarie

Buonasera.
Sono un pò preoccupata per la mia situazione attuale.
Il giorno 9 gennaio a 3 giorni di ritardo scopro di essere incinta.
Nei giorni a seguire ho iniziato ad avere perdite.
Ho consultato la mia ginecologa la quale mi ha consigliato di eseguire le beta con risultato 87.
Dall'ecografia non risulta nulla se non un endometrio inspessito di 24 mm.
Dopo due giorni dall'ecografia ho iniziato ad avere perdite rosse, sembrava quasi ciclo.
Rieseguo le beta le quali risultano essere 98.
eseguo di nuovo l'ecografia dopo le perdite e l'endometrio risulta essere meno spesso cioè 5, 8 mm.
Dopo qualche giorno di nuovo perdite, rieseguo le beta le quali arrivano a 129.
Rieseguo ecografia e l'utero risulta pulito con endometrio più sottile di 4 mm.
Rieseguo poi le beta a distanza di 3 giorni che arrivano a 91 e dopo 4 giorni a 126.
la dottoressa mi ha detto di non preoccuparmi.
Secondo voi a cosa è dovuto tutto ciò?
mi sapreste dare una spiegazione?
perchè le beta non si azzerano?
Vi ringrazio
n.
b. la gravidanza secondo la ginecologa risulta essersi interrotta spontaneamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi è molto importante escludere una gravidanza extrauterina.
In caso di gravidanza extrauterina, le beta HCG nelle urine e nel sangue sono più basse del normale. In condizioni ottimali, infatti, i valori si alzano nel giro di massimo 72 ore; quando l'impianto avviene fuori dall'utero, i livelli ormonali rimangono stabili.
Quindi continuare a dosare le beta e controllare la sintomatologia.
Man mano che la gravidanza va avanti possono comparire delle perdite di sangue, spesso scambiate per mestruazioni anche se in realtà si tratta di perdite acquose di colore molto scuro.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Le mie perdite erano coaguli di sangue rosso vivo
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
le beta HCG come vanno?

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#4]
dopo
Utente
Le beta lunedì sono crollate a 6,20 e si è presentato il ciclo. Mi sento molto debole, triste e con un senso di ansia sicuramente dovuto a questo mese e mezzo di angoscia.