Gravidanza

Buonasera.
Sono incinta di 37 settimane.
A volte durante la giornata dal pancione sento un suono simile ad un "click" o scricchiolio di ossa, contemporaneamente a movimenti del piccolo.
Avendo una riduzione del liquido amniotico tenuta sotto osservazione, mi chiedevo se fosse correlato e cosa fosse questo strano suono.

Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
In caso di riduzione del liquido amniotico la madre può avvertire, i movimenti fetali con particolare intensità, così come il battito cardiaco del bambino.
Quindi nessuna preoccupazione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI