Rapporto non protetto e rischio gravidanza

salve ho avuto un rapporto non protetto con la mia donna circa 4 giorni fa.
Nel momento in cui stavo per venire ho eiaculato fuori non facendo entrare nemmeno una goccia di sperma dentro.
Dopo un po' ho indossato il preservativo per circa 10 minuti non avendo nessuna eiaculazione.
Dopo circa mezz'ora ora l ho rifatto senza eiaculando pochissimo sempre fuori e non dentro.
Quando sono tornato a casa la mia donna mi ha fatto notare che aveva una macchia chiara bianca sulla mutande e ancora oggi non riesco a capire cos'era.
Entro questi 3 giorni mi sta dicendo che ha un po' di nausea la mattina e qualche volta la sera.
Dovrei preoccuparmi?
Rispondente al più presto per favore.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro0 lettore
direi proprio di stare tranquilli ma in futuro migliore attentenzione!!
cordiali sdaluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org