Tsh basso in gravidanza

Buongiorno,
Oggi ho fatto gli esami del sangue sono alla 11 settimana di gravidanza e sto prendendo medrol da 16 mg da ormai un mese e mezzo, cardirene da 160mg, eparina 4000 e progesterone xke sono poliabortiva, dagli esami è risultato un valore di tsh di 0, 148 mi devo preoccupare?
Le due gravidanze precedenti anche se concluse male il valore era d’amore introno a 1, 5 1, 9 ma no prendevo farmaci
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Fausto Ferrini Endocrinologo, Andrologo, Sessuologo 88 4
Gentile utente,
Guardi non si preoccupi perché il valore del TSH riportato non è bassissimo ma lo ricontrolli insieme all’ fT4, dopo 20/30 giorni dall ultimo dosaggio.
Se fosse piu basso dell’ ultimo riscontrato si faccia vedere da un endocrinologo.
Cordialmente,

Dr. Fausto Ferrini
Specialista in Endocrinologia
Perfezionato in Andrologia
Master in Sessuologia Clinica
Andrologo Certificato SIA(Soc.It.Andr