Possibile gravidanza con liquido preiaculatorio

Salve, giorno 30 dicembre io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto non protetto, durato letteralmente mezzo secondo senza essere venuto o altro a detta sua e posso confermare.

L’indomani ho avuto perdite rosa probabilmente perché nell’atto provavo molto dolore.

Escludo quindi possa trattarsi di perdite da impianto.
Ma già da all’ora avevo molta ansia

Le mestruazioni dovevano venire intorno il 16 gennaio ma sono in ritardo, ho avuto tutti i sintomi premestruali ma ancora nessuna comparsa del ciclo, ogni tanto qualche leggero dolore allo stomaco.
Il mio ciclo è sui 30/31 giorni.

C’è il rischio di una gravidanza?

oppure questo ritardo è dovuto all’ansia.

Grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il suo ginecologo o la sua ginecologa e, viste le sue eccessive paure su questa problematica, bisogna discutere con lui o con lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/