Sesso non protetto

Buongiorno,
nei giorni scorsi ho avuto un rapporto non protetto con la mia ragazza il giorno dopo aver finito le mestruazioni.
Durante il rapporto ero in ansia di metterla incinta.
Non ho eiaculato dentro la sua vagina ma uno/due minuti dopo averlo estratto.

E' possibile che sia rimasta incinta?
C'è qualche possibilità?

Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure che l'hanno portata a farle scrivere su questo sito su questo argomento, bisogna discutere con lui o con lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/