Salve ho 40 anni ho una settimana di ritardo abete positiva ecografia solo camera

Salve ho 40 anni 5 anni fa tentai di fare un 3 figlio e purtroppo era una gravidanza exstrauterina mi fu tolta una tube, quando successe avevo 35 anni
Dopo 5 anni un ritardo e inaspettatamento test positivo, abete buono, il ritardo è di appena una settimana, ieri ho dovuto fare una visita precoce avendo avuto problemi di exstra, ma si è visto solo la camera gestionale sono alla 5 settimana,
E Possibile che non si veda altro?

La dottoressa mi ha segnato solo acido folico perché non si è visto altro
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 501 14
Giustamente la sua ginecologa le rifarà l'ecografia e le farà ripetere la beta hcg.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212