Eiaculare due volte nello stesso preservativo durante lo stesso rapporto (senza fermarsi)

Salve, ho avuto un rapporto con la mia ragazza e dall’eccitazione ho eiaculato una prima volta, e poi una seconda dopo qualche minuto nello stesso preservativo; non ho mai perso l’erezione e avendo sempre sottocchio la base del preservativo (e quindi del pene) mi sono assicurato che da lì non fuoriuscisse nessuna traccia di sperma che potesse accidentalmente entrare nella vagina.
Al termine del rapporto il preservativo non era rotto.

Posso stare tranquillo?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Biagio Barone Urologo, Andrologo 34 1
In linea di massima, se non ha perso l'erezione durante la prima e la seconda eiaculazione si ma è comunque una cosa piuttosto rischiosa da fare per cui le sconsiglio altre pratiche del genere.

Per massimizzare la sicurezza durante i rapporti sessuali, è consigliabile utilizzare i preservativi correttamente e seguire le istruzioni fornite dal produttore. Se hai dubbi o preoccupazioni sulla contraccezione o sulla prevenzione delle infezioni sessualmente trasmissibili, è consigliabile discutere della tua situazione con il tuo urologo.

Ricorda che la tranquillità nelle questioni sessuali è la prima cosa per non rovinare tali momenti.

Dr. Biagio Barone
Specialista in Urologia e Andrologia