Liquido preiaculatorio in vagina

Buongiorno carissimi specialisti volevo chiedere una informazione riguardante l’altro ieri.
Io e la mia ragazza eravamo in intimità (baci, carezze...) premetto noi facciamo sempre l’amore protetto (io preservativo) ci stavamo baciando e ci siamo spogliati ma non prima di mettermi il preservativo ci siamo strusciati l’un l’altro io sopra di lei con il pene eretto proprio quasi dentro lei ma mai completamente solo per metà, la mia domanda è io in quel momento essendo stato umido con ipotetico liquido preiaculatorio posso aver depositato tracce di liquido dentro di lei per poi averle spinte completamente dentro lei subito dopo quando già mi ero messo il preservativo e eravamo protetti??
Premetto era il secondo giorno del suo periodo di ciclo mestruale e il ciclo le è terminato ieri sera, al quarto giorno come più o meno tutti i mesi.
C’è possibilità di rischio o posso stare tranquillo sia per il fatto che era nel pieno del ciclo (2 giorno) sia per il fatto che non sono mai entrato completamente dentro lei senza precauzioni.
?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il ginecologo o la ginecologa della sua ragazza e, viste le sue eccessive paure, bisogna discutere con lui o con lei anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/