Pillola dimenticata e rapporti nei precedenti giorni probabile gravidanza?

Salve dottore, prendo la pillola klaira da diversi anni e venerdì scorso ho dimenticato di prendere la pillola (pillola numero 8) quindi sabato sera (il giorno dopo) quando mi sono accorta non sapevo cosa fare e ho preso sia la pillola dimenticata che quella del giorno (quindi ne ho prese due di pillole sabato) e ho seguito a prenderle come sempre per i giorni successivi
poi per circa una settimana ho avuto piccole perdite scure
Inoltre esattamente 3 giorni prima la dimenticanza ho avuto rapporti non protetti rischio una gravidanza?
[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Buongiorno, se la pillola dimenticata è stata assunta entro le 12 h non ci sono problemi, se superiore a 12 ore è possibile, anche se secondo il racconto io penso che sia molto difficile. Saluti

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno