Ho dimenticato la pillola progestinica

Gentili dottori,
ho un dubbio atroce... sabato sera 6 gennaio ho dimenticato di assumere la pillola progestinica al giorno 13 del blister, proprio quella sera ho avuto rapporti non protetti, la mattina successiva, ma probabilmente poco dopo le 12 ore di ritardo "consentite" ho preso la pillola dimenticata ed ho continuato i due giorni successivi.
Ci sono probabilità che possa essere rimasta incinta?
in tal caso sarebbe opportuno prendere la pillola dei 5 giorni dopo?

Vi ringrazio infinitamente se mi risponderete, sono molto angosciata
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 501 14
Non assuma nulla.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212