Posso essere incinta?

Salve, ho fatto una terapia di depakin, anafranil, atarax, trittico, zoloft, litio da circa tre mesi ho interrotto tutto tranne litio e zoloft, sto cercando una gravidanza e ho un ritardo di 5 giorni ma il test è negativo.
Posso essere incinta?

È qualche giorno che mi sento stanca, vomito
[#1]
Dr.ssa Nicole Romeo Psichiatra, Medico estetico, Psicoterapeuta 315 26
Per avere certezza di gravidanza o meno dovrebbe fare un' analisi :
La beta hcg è una frazione della gonadotropina corionica umana, l'ormone prodotto dalla placenta per garantire un ambiente idoneo allo sviluppo embrionale in gravidanza. Il test nel sangue serve a confermare o escludere l'avvenuto concepimento.
Anche se i test rapidi (come quello che ha fatto lei sono molto accurati)

Però perché cerca una gravidanza a 23 anni..? Non si può proprio rimandare?
Inoltre è consapevole che litio e sertralina (zoloft) possono causare delle malformazioni fetali?
Le consiglio di parlarne con il medico che le prescive gli psicofarmaci....per fare il punto della situazione.
Buona serata

Dr.ssa Nicole Romeo
Medico Chirurgo
Specializzata in Psichiatria
Specialista Psicoterapeuta
Medicina Estetica
(Iscritta Registro Med.Estet)