Acido folico

Buonasera gentili Dottori,
oggi mentre stavo per assumere una compressa di acido folico (che prendo perché sto programmando una gravidanza) mi sono resa conto che era scaduta ad ottobre.

In questi due mesi però l'assunzione non è stata sempre giornaliera, ahimè, spesso per dimenticanza.

Corro qualche rischio di intossicazione?

Attendo una vostra gentile risposta, grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Stia tranquilla, nessun rischio se si assume un farmaco con scadenza recente, come nel suo caso. Magari, l'effetto puo' essere minore, ma nessuna conseguenza con l'utilizzo. Un augurio per la sua gravidanza. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott.Brunori,
é stato gentilissimo.

Cordiali saluiti