Possibile gravidanza

Salve, la contatto per dei chiarimenti.
Questo è il primo mese che cerchiamo di avere un bambino.
La mia ragazza ha il ciclo regolare ogni 30 giorni.
Abbiamo avuto rapporti dai 4 giorni prima dell'ovulazione fino all'ovulazione stessa.
Settimana scorsa ha avuto dolore al basso ventre lato sinistro e sensazione di nausea.
Domani dovrebbe essere il giorno del ciclo e stamattina si è svegliata con perdite rosa chiaro che ora si stanno scurendo e doloretti sempre al basso ventre lato sinistro.
Possano essere perdite da impianto o semplicemente un preavviso del ciclo di domani?
Ringrazio anticipatamente per l'attenzione e per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Conviene eseguire un dosaggio ematico delle beta HCG per essere sicuri , perchè potrebbe trattarsi di una iniziale gravidanza , o un inizio stentato di flusso mestruale.
In bocca al lupo !

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta dott. Blasi. Possiamo già procedere con la beta o dobbiamo aspettare domani per vedere se le viene il ciclo mestruale o un ritardo? Speriamo bene