Gravidanza e beta hcg

Buongiorno ho scoperto di essere incinta il 4 novembre con un test di gravidanza il 5 dicembre ho fatto la prima beta con risultato 297 il mio dottore me le fa ripetere ogni 48 ore visto che ho avuto 2 gravidanze che non si e sviluppato l embrione il cosiddetto uovo chiaro
2 extrauterine tra cui per una mi è stata tolta la tuba, 1 gravidanza andata a buon fine ho un bimbo di due anni.

5/12 beta 297
7/12 beta 637
9/12 beta 1257
12/12 beta 3057
Volevo sapere se le beta hanno un buon andamento grazie mille per la disponibilità
Ultimo ciclo 4 novembre ho un ciclo 31/35 giorni
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Nella gravidanza iniziale le beta HCG raddoppiano ogni due giorni circa , nelle prime sette settimane , iniziano poi a ridursi dalla 10^ alla 18^ settimana.
Per questo considero questo suo andamento delle beta HCG abbastanza fisiologico.
In bocca al lupo !
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Lunedì 18 dicembre effettuerò la prima ecografia e vi farò sapere
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Perfetto, restiamo in attesa

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI