Beta hcg in gravidanza

Buon pomeriggio dottore,
ho avuto due aborti spontanei, a distanza di un anno circa, dopo diversi tentativi di restare, incinta.
Dopo il secondo sono rimasta subito incinta (subito dopo l'aborto non ho più avuto il ciclo).
Ho controllato subito le beta e crescevano regolarmente (da 330 a 3300 fino a 9500 circa).
Ho fatto la prima ecografia e si è visto l'embrione di 2/3 mm con battito regolare.
Il ginecologo mi ha datata tra la quinta e la sesta settimana, dandomi appuntamento dopo 20 giorni.

Ho il controllo tra qualche giorno, ma, reduce dalle brutte esperienze, non voglio ritrovarmi qualche sorpresa quindi ho deciso di controllare le beta.
Dovrei essere all ottava/nona settimana.

Risultato di 4 giorni fa: 99175 (dopo circa 14 giorni dall'ultimo risultato d 9900 circa)
Risultato oggi, dopo appunto 4 giorni: 134491.

Consapevole che dovrò attendere l'ecografia per sapere davvero come vanno le cose, le chiedo gentilmente un consiglio di questo andamento delle beta.

La ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'andamento delle beta HCG è fisiologico , ora , come giustamente ha riferito, bisogna attendere l'ecografia , e per questo un in bocca al lupo !
Buone feste Natalizie
NB

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Innanzitutto la ringrazio dottore.

Ho effettuato qualche giorno fa l'ecografia ed è stato rilevato (9+3 settimane) embrione di 22mm con battito presente.

Nella scorsa ecografia, a 6+2, era stato rilevato embrione di 2,2 mm con battito.
Da circa tre giorni le nausee e sintomi vari sono quasi scomparsi.

Cosa ne pensa? Le misure dell'embrione sono buone? La quasi scomparsa dei sintomi deve preoccuparmi? Avrei il bi-test il 17 gennaio.

La ringrazio anticipatamente
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
I valori sono buoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#4]
dopo
Utente
Oggi sono a 10+4 e non ho più quasi sintomi da circa 3 giorni, dovrei preoccuparmi secondo lei?
Grazie