Dolori addominali e ciclo irregolare

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni, e premetto che non ho mai avuto il ciclo regolare nonostante abbia provato a prendere vari integratori dati dalla ginecologa, e nell'ultima ecografia pelvica risultavano delle piccole cisti nelle ovaie.
Ultimamente stava cominciando ad essere più regolare e a venirmi più o meno un mese si e uno no.

L'ultima volta che ho avuto il ciclo è stato a dicembre, dal 19 al 24.
Durante il ciclo, e nei giorni successivi fino al 2 gennaio ho avuto rapporti sempre protetti con il mio ragazzo.

Tra il 10 e il 20 gennaio sento dei dolori alla pancia, che poi si concentrano a destra, credo proprio nell'ovaio.

Poi non sento più niente, a marzo abbiamo avuto altri rapporti protetti e abbiamo fatto sempre attenzione.

Da circa 5 giorni sento prima dolori sempre a destra, e successivamente sento l'addome gonfio, e leggeri dolori verso la vescica... mi sento piena, come se avessi appena mangiato tantissimo, e succede anche durante la notte e lontano dai pasti.

Da 2 giorni ho il seno dolorante e gonfio, e mi sto svegliando sudata.

Sto cercando di limitare i cibi che potrebbero farmi male, ma non vedo cambiamenti.
Ho molta paura su cosa possa essere...
Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr. Massimo Sorace Ginecologo 2
Buongiorno, le primissime cose da fare sono un test di gravidanza ed un'ecografia ginecologica per via transvaginale
Cordiali saluti
Dr Massimo Sorace

Dr. Massimo Sorace