è necessario effettuare altre analisi?

Salve,
avrei bisogno di un consulto circa la mia situazione attuale.

L' ultima mestruazione è iniziata in data 10 Marzo, in data 27 Marzo inizio a sentirmi poco bene ed ad avere piccole perdite.

Faccio il test di gravidanza e risulta positivo, il giorno seguente le beta 212.

Dal 01 Aprile ho delle perdite ematiche intense.

Devo presumere che si è trattato di una gravidanza biochimica o rifaccio nuovamente l'analisi delle beta tra qualche giorno?
Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le beta HCG devono raddoppiarsi ogni 2/3 giorni , il dosaggio ematico va eseguito presso lo stesso laboratorio per uniformità di risultati.
Solo in seguito si potrà dare una risposta alla sua domanda.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI