Posso restare incinta senza penetrazione?

salve dottore
ho avuto diversi preliminari con il mio ragazzo in questo periodo
io ho praticato dell’orale a lui, e il seme è stato ingoiato da parte mia
però poi lui ha continuato a toccarsi e non sono sicura che era ripulito del tutto, ed ha proceduto a fare un ditalino a me
e non so se ne aveva la mano sporca, in caso ne aveva pochissimo.

un altra volta, avevamo provato a farlo, ma non entrava e mi ha detto che un po di liquido preseminale era finito sulla mia vagina, ed ha proceduto anche li a farmi un ditalino (ma sono convinta che mi abbia pulito prima)
io ad oggi sono in ritardo di 10 giorni
anche se non c’è stata la penetrazione, sono un po’ preoccupata
non ho sintomi da gravidanza solo il seno dolenze ma se lo tocco e ho avuto perdite vaginali ad albume d’uovo fino a una settimana fa.

grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Se del liquido spermatico è stato depositato a livello dell'orificio vaginale ,nel tentativo di penetrazione non riuscito , a titolo precauzionale va eseguito un dosaggio ematico delle beta_HCG, alla luce del ritardo mestruale.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI