06-03-2024 beta 188, oggi 224. il medico dice che sono troppo basse. data ultimo ciclo 28-01-2024

In data 06-03-2024 avevo 188 di beta hcg, oggi 224.
La data dell'ultimo ciclo è il 28-01-2024.
Il mio ginecologo dice che sono troppo basse ma vorrei un ulteriore parere.

Potrei non riuscire a portare avanti la gravidanza?

Attendo vostra risposta.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 501 14
Potrebbe essere un ritardo di concepimento.Ripeta tra una settimana beta hcg e mi faccia sapere.Ma un'ecografia l'ha fatta?

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
innanzitutto la ringrazio per la risposta. Avrei voluto fare un'ecografia ma il mio medico dice che è inutile e che non si vedrebbe niente. Lei cosa ne pensa in merito? L'ultima beta fatta è dell'11-03-2024 ed è pari a 460.
La ringrazio infinitamente.
[#3]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 501 14
Faccia un'ecografia da un radiologo.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212