Emazie nelle urine in gravidanza

Buongiorno dottori, sono una signora in gravidanza, di recente ho eseguito esame delle urine dal quale è venuto fuori emoglobina assente ed emazie valore 480.
È preoccupante questa cosa?
Vi ringrazio anticipatamente.
Io assumo come terapia della gravidanza Folatex 400 mg al mattino, Aspirinetta dopo pranzo ed 1 ovulo di Progeffik 200 mg alla sera.
Grazie mille.
Sono alla 13esima settimana di gravidanza e sono molto preoccupata.
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.8k 1.7k 19
Diremmo che per esprimere un giudizio bisognerebbe sapere se vi siano delle cellule infiammatorie (leucociti) nel sedimento dell'esame delle urine, eseguire anche l'urocoltura ed una ecografia dei reni e delle vie urinarie.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
Salve dottore, i leucociti sono assenti, urinocoltura negativa. Può essere che ci stanno tante emazie senza emoglobina? Potrebbe essere che l'Aspirinetta che assumo per la gravidanza abbia creato questa cosa? Grazie mille