Cardiologia

Buongiorno dottori torno a scrivervi per chiedere un vostro aiuto.

La settimana scorsa ho avuto febbre con raffreddore per circa un paio di gg.
Da un paio di gg mi è comparso dolore e bruciore al petto e spalla sinistra con senso di oppressione e a tratti rigidità nucale e dolore all’arcata dentale... Tutto ciò mi spaventa perché ho paura di qualche problema cardiologico in corso.
Ho effettuato controlli cardiaci (eco, ecg e prova da stress) circa un mese fa dite che dovrei recarmi in ps?

Attendo vostre e vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 108k 3.6k 3
Sinceramente non vedo il nesso tra i suoi sintomi ed il suo cuore.
Probabilmente un ciclo di antiinfiammatori potrebbe giovarle

cordialita' ed auguri

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso