Test gravidanza

Salve dottori una domanda per voi.
Con la mia ragazza ho avuto un rapporto l' 11 dicembre a rischio, la mia ragazza presa dalla paura dopo 2 ore ha preso norlevo.
Voglio premettere che la mia ragazza ha cicli irregolari perché ha cisti ovariche e problemi alla tiroide perché assume Eutirox.
Cmq l'ultimo ciclo gli è venuto il 12 novembre quindi l'11 dicembre eravamo al 29 giorno del ciclo.
Quindi crediamo fuori pericolo.
Il giorno 19 ovvero 7/8 giorni dopo facciamo in laboratorio le beta su sangue con esito negativo di 0.2. continuando a non venire il ciclo oggi 27 dicembre ne abbiamo fatto un altro sulle urine con risposta negativa.
16/17 giorni dopo dal presunto concepimento, possiamo stare tranquilli o visto che per il 29dicembre teniamo prenotazione in laboratorio per un altra beta su sangue ci conviene farla per essere ancora più sicuri o basterebbe quello di oggi...aiutatemi sono in panico.
Grazie a tutti i dottori che risponderanno e buon fine ed anno nuovo.
[#1]
Dr. Pietro Sarcinella Ginecologo, Medico dello sport, Chirurgo plastico 500 14
Deve fare semplicemente un dosaggio ormonale completo.Al nono giorno iniziando a contare dal primo giorno delle mestruazioni,fare 17 beta estradiolo.Al 14esimo FSH,LH E PRL.Al 22esimo giorno progesterone.Tutto su sangue. Mi faccia sapere.

Dr. Pietro Sarcinella, Specialista in Ginecologia e Ostetricia.
Dirigente all'Ospedale San Paolo di Napoli
Studio in Napoli 3332088212