Utero non pulito post ivg

buongiorno,
mi sono sottoposta ad ivg farmacologica il 16 gennaio scorso.
una settimana dopo ho fatto visita di controllo dove avevo un residuo di 13 mm.

il dottore disse quindi che non ero ancora pulita e che avrei dovuto aspettare il ciclo.
28 gg dopo mi è venuto il ciclo e ho fatto cmq analisi beta sul sangue che è risultato negativo.
a breve quindi dovrei fare la visita per capire se sono pulita.
ma sono molto spaventata.
è davvero possibile che con il ciclo la.
situazione si sistemi?

grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
se le beta HCG sono negative , sta a significare che ha espulso tutto.
Se persiste la presenza di materiale deciduo-ovulare le beta HCG sono sempre positive,
Quindi si può tranquillizzare.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio molto per la sua cortese risposta. colgo l'occasione per fare un'altra domanda. ora che ho le mestruazioni sento delle fitte ad una delle ovaie. che significa?