Avere un rapporto non protetto tre giorni prima di un aborto chirurgico

salve, ho avuto un rapporto non protetto tre giorni prima di un’aborto chirurgico volontario, adesso c’è il rischio di essere di nuovo incinta?
l’aborto l’ho avuto due giorni fa e sto prendendo antibiotico, ho le classiche perdite dopo aborto.

riguardo la domanda di prima, io credo e spero di no perché alla fine quando ho avuto questo rapporto ero incinta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Con una gravidanza in atto , non è possibile l'insorgenza di una nuova gravidanza .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI