Gravidanza con penetrazione di dita

Buongiorno

ieri ho fatto petting con una donna di 54 anni che ha ancora il ciclo regolarmente ogni mese.
Lei mi ha praticato sesso orale e sono venuto in un fazzoletto.
Sia io e che lei ci siamo sporcati leggermente le mani con lo sperma.
Successivamente ci siamo puliti le mani con salviettine umide e ci siamo disinfettati le mani con amuchina gel. Dopo qualche minuto l'ho masturbata penetrandola con le dita (le mie mani sembravano asciutte).
Può sussistere il rischio di gravidanza?

Grazie in anticipo per la risposta

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
stia e state tranquilli
una gravidanza avrebbe dell'inverosimile con queste modalità
comunque in futuro maggiore attenzione
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore è stato gentilissimo. Solo un'ultima curiosità : quante probabilità ci sono che una donna di 54 anni(tra 2 mesi 55) che ha ancora il ciclo regolare possa rimanere incinta? Ho letto che verso i 50 anni le probabilità di rimanere incinta naturalmente sono quasi a zero è vero?
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
Direi di si, è "quasi" impossibile ma in coppie con rapporti molto frequenti e donna senza problemi ginecologici non si può dire impossibile ma assolutamente "straordinario"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org