Liquido pre-eiaculatorio

Salve gentili dottori.
Volevo porvi una domanda, da persona ignorante in merito.
Ignorante perché nella mia vita sono stata solo con un ragazzo prima di ora e non ha mai incontrato questa cosa di cui vi sto per parlare.
Il ragazzo che sto frequentando, quando ci baciamo o stiamo per avere un rapporto, si bagna tanto, tant è che la prima volta restai sorpresa e quando me ne resi conto pensai che avesse raggiunto l'orgasmo.
Nella mia ex e unica relazione non mi è mai capitato, lui aveva l'erezione ed era asciutto per tutto il rapporto.
Almeno così credo, dato che usavamo il profilattico.
Ma nei preliminari non mi è mai successa una cosa del genere come ora.
Ora la mia domanda è se è normale che si bagni così tanto e un'altra, importante, posso stare tranquilla che non rischi gravidanze indesiderate?
Dopo che succede ciò, lui si pulisce con le salviette e poi mettiamo il profilattico, ma la mia ansia non mi fa stare tranquillissima nonostante ciò, ho paura che o con le mani che hanno toccato, mie o sue, o comunque che qualche residuo del liquido possa sporcare il preservativo se non si sta attentissimi.

Preciso che in passato ho preso la pillola e per motivi personali non mi andrebbe di riprenderla.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Cara lettrice
il liquido emesso nella fase della eccitazione non contiene spermatozoi, Stia tranquilla!!!
alcuni maschi tendono ad avere una esagerata produzione di liquido in fase eccitatoria e, se persistente, potrebbe richiedere una terapia farmacologica per evitare lo sgradevole fenomeno
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org