2 settimane di ritardo, dubbi durata vitalità liquido pre eiaculatorio e seminale

Dottori buonasera,
ho un ritardo mestruale di 14 giorni e da anni ormai ho un ciclo regolare (27-28 gg).

Con il mio ragazzo non abbiamo rapporti completi ma abbiamo rapporti di petting, anche se una piccola parte dell'imene da quanto detto dalla ginecologa probabilmente si è lacerata in un tentativo di penetrazione mesi fa, interrotta dal forte dolore.

Non c'è mai stata una penetrazione senza preservativo o eiaculazione sui genitali, però di fronte ad un ritardo così forte sopraggiungono timori ed ansia.

Di solito durante le effusioni più spinte, lui ha sempre il preservativo (quando ci diamo piacere con un contatto esterno degli organi ecco) e ripeto, a parte contatti esterni con una minima penetrazione non ce n'è stata una molto profonda ecco.
Tutto questo ovviamente mai dopo l'eiaculazione.

I timori sono dunque legati ad episodi in cui i genitali siano stati a contatto diretto senza preservativo, contatti tipo strusciamento, o se durante il petting lui dopo aver toccato il pene abbia accarezzato me (prima di eiaculare ovviamente).
Il periodo tra dicembre e gennaio per me è stato molto molto pesante psicologicamente e continua ad esserlo, ma non riesco ad imputare questo ritardo allo stress.
Alla sola idea di fare un test sono terrorizzata e mi rifiuto.

E' possibile concretamente che si instauri una gravidanza in queste condizioni?
Sono a rischio?

Inutile dire che sono nel panico più totale e non avendo più una ginecologa di riferimento e nessuna figura femminile vicina, di fiducia, con cui confrontarmi, è tutto davvero più difficile.

Spero qualcuno legga la mia richiesta.

Grazie e buon lavoro ad ognuno di voi.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Cara lettrice
non credo sia possibile avere una gravidanza cn queste " tecniche" che avete utilizzato
penso lei possa stare tranquilla !!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org