Effetto nicetile 500 sull’eiaculazione e durata del rapporto

Salve,
Ho assunto per 20 giorni due volte al giorno (due pasticche al giorno) nicetile 500, a causa di problemi alla schiena.
Ho notato che in questi ultimi periodi i miei rapporti sessuali durano considerevolmente meno e anche i tempi della masturbazione.

Cercando risposte su questo forum ho letto di uomini che hanno assunto questo farmaco per problemi legati all’eiaculazione ritardata.

Vorrei sapere se è dovuto all’assunzione del farmaco, se potrebbe essere un problema psicologico o altro?
O se necessito di una visita.

Sinceramente il durare così poco mi preoccupa molto (anche perché è successo così, di punto in bianco).

Attendo risposte

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
aspetterei qualche settimana prima di preoccuparmi
se il fenomeno persiste veda di consultare il suo specialista , l'Andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org