Si può rimanere incinta con gocce di pre un sulla coperta?

buongiorno cari dottori,
vi scrivo per chiedervi chiarimenti sul seguente avvenimento: io e il mio ragazzo, durante il mio nono giorno di ciclo, ci stavamo masturbando sotto le coperte.
ad un tratto sento con la mano che la coperta è stata bagnata dal liquidò preseminale del mio ragazzo mentre lo masturbavo.
la mia domanda è: è possibile una gravidanza se le dita del mio ragazzo sono entrate in contatto per sbaglio con la coperta bagnata e poi successivamente sono state introdotte nella mia vagina?
oggi, dopo due giorni da questo accaduto, ho notato pochissimo muco ad albume d’uovo, potrei dunque essere nel mio periodo fertile?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

sono "dinamiche sessuali" complesse, quelle da lei indicate, ma non drammatiche, almeno sulla possibilità di avere una gravidanza indesiderata.

Viste comunque le sue ansie e paure verso questa possibilità, è bene ora consultare in diretta il suo o la sua ginecologa di fiducia e pensare ora a metodi contraccettivi più sicuri.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/