Eiaculazione

Buonasera dottori, scrivo per raccontarvi di un episodio che mi è successo praticamente poco fa e riguardo un argomento che ormai mi tartassa ultimamente.
Ho praticato la masturbazione, quando, verso la conclusione dell’atto, ho come sentito la sensazione che stesse per arrivare ma c’è voluto qualche secondo prima che arrivasse.
E subito dopo, la sensazione come se dovesse uscirne altro.
Spero di aver reso l’idea. Per intenderci, è stato come sentire di venire attesa di qualche secondo come se stessi per raggiungere il picco e poi eiaculare e avvertire dovesse uscirne ancora.
Ora, sono completamente terrorizzato da un po’ che io possa avere problematiche sessuali.
Questa cosa deve farmi preoccupare?
Stamattina, cioè il giorno dopo, ho come una leggere pesantezza alla vescica. Può significare qualcosa? O non c’è correlazione
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

impossibile darle una risposta corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso e mirato.

Detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/