Problema eiaculazione dopo mst

Salve, sono un ragazzo di 26 anni.
Qualche mese fa ho passato la gonorrea, con i classici sintomi e curata con antibiotici.
È andato tutto bene, però poi quando ho ricominciato a masturbarmi ho notato una cosa strana.
Durante l'eiaculazione lo sperma esce, però gli manca quella spinta che aveva prima; sembra quasi che il canale sia parzialmente bloccato, anche se la pipì esce normalmente; nessun dolore e il piacere è rimasto, l'unica differenza è la spinta e quella sensazione di blocco.
Ho dato un'occhiata su internet e non penso si tratti né di eiaculazione retrograda né astenica perché lo sperma esce e il tutto dura qualche secondo, non è una cosa prolungata.
Prima di farmi visitare per un problema così intimo vorrei avere qualche informazione, grazie mille
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta potrebbe essere sicuramente l'esito di una pregressa infiammazione delle vie uro-seminali, forse dovuta alla gonorrea da lei lamentata.

Bene non perdere altro tempo prezioso ed ora sentire in diretta un esperto andrologo od urologo.

Detto questo, si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Quando ho avuto la gonorrea ho fatto le analisi anche per tutte le altre malattie sessuali ed erano tutte negative, perciò può essere che la gonorrea non sia stata debellata completamente? È bene che mi rifaccia le analisi?
Perché se fosse uretrite o vescicolite dovrebbero presentarsi anche altri sintomi giusto?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Prima di ripetere le indagini colturali ed ematochimiche bene eventualmente risentire in diretta sempre il suo andrologo di riferimento.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/