Svenire durante rapporto

io non sono mai riuscito a venire con la mia ragazza nonostante mi ecciti molto e un giorno mentre ci proviamo svengo, lei mi stava masturbando e all improvviso sento le gambe quasi addormentate fino a un certo punto dove cado, le mie gambe non rispondevano ai miei comandi, provando ad alzarmi i miei muscoli riuscivano solo a tenere un isometria e mi sono arreso, ma appena mi sono seduto a terra dopo pochi sencondi mi sono rialzato.
Non ho avuto una perdita di coscienza solo alcuni attimi confusionari
Soffro anche di fimosi non gravissima e già volevo consultare uno specialista per questo mi chiedo perchè succede?
dati questi sintomi come posso risolvere anche il problema di non eiaculare?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
fenomeno abbastanza "strano" ed "infrequente"
direi di farsi visitare dal suo medico e consultare un cardiologo per una buona valutazione del suo sistema cardio..circolatorio
non si trascuri!!!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org