Perché quando eiaculo verso la fine mi fa male ?

Buonasera dottori è da circa 3 mesi che durante l’eiaculazione avverto un fastidio verso la fine... come la sensazione di urinare tipo... difficile da spiegare... leggendo su internet mi è venuta un po’ di paura e mercoledì andrò a fare una visita...
può essere un tumore della prostata?

Premetto che ho solo quel sintomo e niente altro.

Grazie se risponderete
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,allontani le sue fantasie funeste e si sottoponga ad una serena visita specialistica che le chiarira' le idee per il presente ed il futuro.Cordialita '.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore mi è stata diagnosticata una prostatite.
Mi hanno dato 2 farmaci e due integratori ..
È una cosa preoccupante ?
Generalmente passa con la terapia ?
Leggo di utenti che anche con terapia non sono guariti ..
grazie se risponderà