Niente erezioni alla mattina e poco sperma, cosa può essere?

Buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni e avrei bisogno su una situazione che mi genera non poca preoccupazione, in breve il mio problema è legato a 2 punti, il primo è dovuto al fatto che ormai da un po' di tempo forse un mese al risveglio non ho più nessuna erezione ma il pene è flaccido (anche se molte volte il pene appena mi risveglio va in erezione...) e il secondo punto è la sensazione che sia diminuito di molto il volume dello sperma, sembra molto meno e anche se rimango in astinenza per alcuni giorni non sembra aumentare e se mi masturbo una volta al giorno per un po' di giorni arrivo per esempio al terzo giorno eiculando pochissimo sembrano solo poche gocce di sperma.

Secondo voi cosa potrebbe essere e cosa dovrei fare?

Vi ringrazio, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione clinica non usuale e molto particolare che purtroppo, da questa postazione, senza poter fare una valutazione clinica diretta, non può avere una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, consultare eventualmente in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/