Caverjet in fiale 20mcg da preparare e modalità di utilizzo

Buonasera, a seguito di una severa disfunzione erettile su base vascolare mi è stato prescritto il caverjet in fiale da 20 mcg da preparare.

Questo farmaco non ha dato grossi effetti in alcune circostanze e mi chiedevo se ho errato io nelle modalità di utilizzo.

Innanzitutto il prodotto prima di essere ricostituito va tenuto necessariamente in frigo o va bene anche a temperatura ambiente?
Una volta ricostituita la siringa va utilizzata subito o può rimanere in frigo anche diversi giorni o settimane prima dell utilizzo?

Può esserci in questi casi una perdita o annullamento dell' efficacia?
Grazie molte a chi vorrà rispondermi
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

rischioso per diversi motivi tenere questo farmaco a temperatura ambiente, soprattutto nel periodo estivo, e anche tenerlo preparato, nella siringa, in frigorifero per diversi giorni prima dell'utilizzo.

Detto questo bene ora risentire in diretta sempre il suo andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/