Il mio testosterone totale è basso?

Salve sono un ragazzo di 32 anni, in seguito alle analisi del sangue ho riscontrato un testosterone di 5, 35ng/ml e il libero a 34, 4 pg/ml è un valore basso e andrebbe aumentato?
Chiedo perché la situazione mi preoccupa, grazie per le risposte, se servono altre info sono qui.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
con un testosterone totale normale non ha senso assumere farmaci
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org