De parziale

Salve.

Ho 41 anni e sono in terapia al Serd da 20 con metadone (10mg al giorno).

Dato che una volta raggiunta senza problemi l’erezione, appena mi accingo a penetrate la mia donna, perdo appunto l’erezione.

Vorrei sapere se è pericoloso assumere Sildenafil 100mg in concomitanza con terapia di Metadone.

Ci possono essere interazioni pericolose o l’inefficacia di Sildenafil??
?

Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
nessun pericolo o rischio ma io andrei a farmi vedere da un andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org