Dymavig 5mg

gentile dottore dopo aver avuto una terapia dal mio andrologo di dymavig per tre mesi, dopo i primi 3 giorni mi sono comparsi dei forti dolori alla schiena (cosa che ho già rovinata, fra ernie e discopatie e artrosi) e alle gambe e addirittura non riuscivo ad andare in bagno, perchè ogni sforzo che facevo mi prendevano tutti i muscoli dalla schiena fin giù le gambe, siccome per il mio medico devo fare prenotazione in ospedale, per poter parlarci, ho sospeso e ho usato OKI e BRUFEN per i forti dolori, dopo tre giorni e più sono andati via.
ora io dico e se mi da un parere, se prendo a giorni alternati o dimezzo la pillola, e mi rivengono, posso usare oki o brufen senza staccare la cura?
queste mi sono state prescritte per I.
P. e D.
E. e mi ha detto che i miei valori ormonali erano buoni, perciò avevo bisogno solo di questo, e che potevo assumere anche xanax che io uso e qualsiasi altro medicinale per qualsiasi malattia o patologia che io avessi.
vorrei anche un vostro parere in merito su ciò, se vero che non c'è nessun problema ad assumere, DYMAVIG e se dovessero ripresentare questi forti dolori poter assumere OKI O BRUFEN, io soffro anche di reflusso e ipotesi di patologia intersiziale (ILD) e enfisema, e ho acufeni sempre con calo dell'udito.
Grazie della risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro9 lettore
il tadalafil ha tra i suoi effetti negativi quello di provocare dolori muscolari lievi e transitori ma anche persistenti.
dovrebbe analizzare la valutazione ecodoppler, magari effettuare un esame Rigiscan, per vedere ndi capire la causa del suo problema erettile
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org