Non riesco ad avere erezioni, riscontro il pene più rigido da flaccido

Buongiorno medici, sono un ragazzo di 26 anni, due giorni fa ho stupidamente provato gli esercizi tipo jelqing per curiosità, ho fatto molte meno ripetizioni rispetto a quanto si legga su internet e ho usato un olio.

Poco dopo aver terminato ho avvertito un fastidio lieve sotto il pene, la sera per verificare la funzionalità ho controllato di poter avere erezioni ed era tutto nella norma.

Il giorno seguente ovvero ieri ho poi avuto dolorini vari sempre sotto il pene e la sera ho cercato di avere un erezione ma questa non è arrivata in nessuno modo, ho notato che il pene da flaccido risulta più rigido, però se mi sdraio e mi rilasso sembra tornare ad avere la consistenza normale.

Quando cerco di stimolarlo lo sento però abbastanza rigido soprattutto sotto, e non da segni di erezione, aggiungo anche che questa situazione mi crea un'ansia enorme che potrebbe anche condizionarmi fisicamente, ma non mi sento di dire che possa dipendere solo da questo.

Le mie domande sono queste, può una seduta anche molto ridotta di jelq avere portato a sindrome del pene rigido da flaccido?
O può aver indotto un processo di fibrosi in così poco tempo?

Come dovrei procedere, essendo trascorso un giorno e mezzo dalla seduta jelq e anche dall'ultima erezione, attendo qualche giorno o prenoto una visita andrologica?

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte, buona giornata.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

smetta di pasticciarsi e, senza perdere altro tempo in internet, senta ora in diretta il suo andrologo di riferimento.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/