Deficit erettivo

Buongiorno ho problemi di erezione e assumo cialis da 20 ho notato che la prima compressa non mi da tanto effetto, mentre se lo assumo a giorni alterni dopo la seconda compressa va molto meglio.

La mia preoccupazione è che avendo avuto uno sbalzo di pressione mi è stata cambiata la terapia e ora è scesa a tra 110 70 a 110 80 assumendo il cialis posso avere un calo della pressione ulteriore e se mi puo' dare problemi seri grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

se farmaco prescritto da specialista esperto non dovrebbe avere ulteriori problemi.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/