Risposta dymavig 5mg

buonasera dott.

sono ritornato dal dottore senza appuntamento in ospedale che mi ha prescritto la cura, e gli ho fatto presente dei disturbi avuti dopo aver assunto dymavg 5mg mi ha detto di dimezzare la pillola, ora io penso ma se ho fatto l'amore due volte senza problemi stavolta e riesco a masturbarmi però fantasticando molto, il getto urinario non è quello perfetto, c'è bisogno di questa terapia?
é vero ho avuto tanti episodi di non mantenere l'erezione, ma non può essere che dipende dalla mia compagna?
Visto che non faccio più l'amore come volevo e quando volevo, quando era viva mia moglie?
Visto che lei all'inizio si è presentato in questo stato e poi è cambiata totalmente, dicendomi addirittura che lei non è una persona focosa e che non ne sente il bisogno.
Sono imbarazzato perchè a volte devo aspettare o fargli capire dopo passato più di una settimana, il bisogno di stare con lei, ma questo per il suo modo di comportarsi, perchè per me lo farei anche due volte a settimana, e mi sento frustato su questo forse penso che la causa di tuti questi miei mali siano dovuti proprio a questo suo comportamento distaccato che purtroppo mi mette in imbarazzo estremo.

forse avrei dovuto fare la domanda anche a uno psicologo, ma visto che già ne avevamo parlato noi, penso che un consiglio può darmelo anche lei grazie.
Saluti Gennaro
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
dovreste trovare un equilibrio relazionale non con i farmaci ma , magari, con l'aiuto di uno psicologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Utente
Gentili dottori, mi potreste aiutare a fare una tempistica sui medicinali dividendoli per tutta la giornata? Grazie a chi mi risponde, dunque devo prendere pantorc 40mg, poi dopo pranzo e cena esoxx, dimavig 2,5 mg ore 18,urorec 4mg, brufen 600 per dolori schiena e cervicale, Xanax. Mi potete dare i tempi divisi per ogni medicina altrimenti non ne prendo nessuno oppure sbaglio e non so dividere gli orari. Grazie mille per la risposta
[#3]
Utente
gentili dottori,aspetto con ansia una vostra risposta al più presto grazie e scusate della frettolosità della richiesta, ancora grazie mille

gennaro