Puntini rossi in rilievo sul glande e fimosi

Buongiorno da una settimana circa mi sono comparsi dei puntini rossi sul glande in rilievo e piccole bollicine che appena toccate si rompe lo strato di pelle lasciando pelle arrosta sotto e un leggero prurito del prepuzio, pensando si trattasse di una balanite è una settimana che applico una crema apposta per balanite due volte al giorno e mi astengo da rapporti e masturbazione, a oggi passata una settimana da inizio della terapia i puntini rossi sono diminuiti, il prurito è quasi del tutto scomparso e non sono più in rilievo però si sono formate altre due bollicine che sono scoppiate e sembrano passare, però in questi ultimi giorni sto riscontrando un restringimento del prepuzio infatti nello scappellare il pene sento dolore e vedo il prepuzio lesionato in alcuni punti come se fosse tirato.
Volevo chiedere quale potesse essere la
causa ed un eventuale cura avevo pensato
anche ad una candida pero non ci sono residui biancasti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in genere,in medicina,si pone prima una diagnosi e poi si consiglia una terapia.Esegua un tampone balanico,a distanza di 10 gg. Dalla ultima applicazione della pomata e,soprattutto,faccia riferimento al giudizio diretto del medico di riferimento.Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it