Bolla d’acqua sulla corona del glande

Buonasera dottori, ho avuto dei rapporti con il mio ragazzo e a seguito di essi è spuntata una sorta di bolla d’acqua sulla corona del glande Ci stiamo mettendo il ghiaccio per ora, ma comunque non si sta sgonfiando.
Abbiamo cercato su internet, c’è scritto che potrebbe essere un herpes genitale ma io non riporto sintomi e la sua bolla d’acqua non assomiglia ai sintomi soliti da herpes.
Cosa possiamo fare?
cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Cara lettrice
l'herpes si manifesta a distanza mentre una lesione bollosa sembra la conseguenza di una stimolazione "vivace" del glande
Inizialmente nessuna terapia e in pochi giorni dovrebbe sparire; magari farsi prescrivere dal Medico una crema cortisonica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org