Richiesta consulto dopo filler penineo

Buonasera,

mi sono sottoposto 7 giorni fa ad un intervento di iniezione di Acido Ialuronico penineo da un chirurgo esperto nel campo.

A 7 giorni di distanza, oltre alla non corretto stabilizzazione del prodotto e ad un effetto "cipolla" importante, nonostante abbia eseguito i massaggi suggeriti celermente, mi trovo ad avere un problema erettivo diurno.

La sensazione è quella di non riuscire a sostenere la "nuova situazione" e di conseguenza non riesco ad avere un erezione e fatico molto a scoprire il glande anche in situazione di flaccidità.

La mattina appena alzato però ho sensazione invece di turgidità.

A cosa può essere dovuto questo problema?
Secondo voi è normale dopo questo tipo di intervento e il decorrere di 7 giorni?

Sono preoccupato onestamente.
Spero in una vostra opinione che sarebbe al quanto gradita.

Grazie e buon lavoro

CB
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

situazione post-chirurgica non usuale e molto particolare che purtroppo, da questa postazione, senza poter fare una valutazione clinica diretta, non può avere una risposta mirata e corretta.

Bisogna, a questo punto, riconsultare eventualmente in diretta il suo andrologo di fiducia o altro bravo ed esperto specialista.

Detto questo si ricordi ancora che comunque sempre la visita medica specialistica diretta rappresenta il solo strumento per poterle dare poi eventualmente un’indicazione clinica precisa e corretta.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/