Vacuum device vita natural durante

Il mio andrologo mi ha detto di utilizzare il vacuum device per sempre visto che sembra esserci un inizio di malattia di la peronye.
Non mi ha consigliato quello che comprano loro per i paziente del costo di 250 euro, ma ha detto di prenderne uno da amazon in quanto per le mie necessità può bastare.
Tornando a casa ho pensato che comunque è qualcosa che dovrò usare vita natural durante per cui mi chiedevo se esistono marche, o si può avere qualche dritta per riuscire a prendere un vacuum di qualità decente.
Volevo anche capire quale può essere la differenza tra uno da 250 euro e uno comprato da amazon, forse la potenza, la qualità, il solo marchio
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
mi dispiace ma si tratta di una affermazione scorretta
la malatti9a di Peyronie non può essere influenza dal vacuum.
il Deficit erettile spesso determinato dalla Peyronie può trovare soluzioni valide con farmaci, senza vacuum
corduali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org