Bruciore uretrale post circoncisione

Buongiorno,
Ho 26 anni e una settimana fa ho eseguito una circoncisione.

A parte qualche fastidio e dolorose erezioni notturne, gestite con ghiaccio penso che stia procedendo bene, il gonfiore è diminuito veramente tanto, lividi spariti, erezioni notturne non più così dolorose ma sopportabilissime, la zona dei punti non è più così dolorosa e neanche gonfia infatti ora riesco a muovere anche se poco la pelle e vedo i punti perché non è più così gonfio.
L'unico problema che mi trascino dietro dal primo giorno di circoncisione è che oggi è particolarmente peggiorato è questo bruciore continuativo uretrale alla base del pene.
Andado a toccare con le dita sento tipo del solletico in quella zona.

Non mi sembra un'infezione perché a vedere il pene sembra messo bene e in ogni caso ho preso per una settimana klacid ogni 12 ore.
In attesa di una risposta dello specialista che mi ha operato, scrivo su questo forum che è risultato essenziale in questi giorni.
Altra cosa, fin dal primo giorno, sulla corona del glande in prossimità dei punti ho una crosticina indolore, provando a lavare non riesco a tirarla via, non ha pus e non sembra infezione.

Posso considerare questi due problemi normali?
Scusate ma sono ormai 4 giorni che chiamo il mio urologo che da dopo l'operazione non è rintracciabile, l'unico suo segno di vita è stata la segretaria che oggi mi ha detto che mi avrebbe richiamato per la visita di controllo e quindi per questo sto seguendo questo forum e le vostre risposte
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.3k 1.2k 644
Gentile lettore,

quello che ci racconta non sembra nulla di drammatico ma si ricordi che, in queste situazioni post-chirurgiche particolari, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta da questa postazione.

Bisogna, a questo punto, riconsultare in diretta il suo andrologo od urologo di fiducia.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione clinica mirata e poi eventualmente, quando è possibile, anche una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Salve Dottore,
La ringrazio per la sua celere risposta.
Il dolore a quella parte di Uretr potrebbe essere stato portato dal fatto che fin da subito ho tenuto il pene in posizione di scarico, cosa che non ho mai fatto.
Di fatto tenendo il pene in altri versi il fastidio diminuisce.
Volevo chiedere, per il momento non ho ancora fatto una doccia completa, è possibile farla pulendo la zona con sapone ANONET?
Sarebbe possibile lavarsi con la garza perché l'area è ancora molto sensibile

Grazie