Pene curvo all'improvviso

Buongiorno Dottore sono un uomo di 50 anni da un giorno all'altro per la prima volta mi è capitato una cosa strana... durante un rapporto il mio pene in erezione ha assunto una forma curva verso l'alto non indifferente... Cosa mi è successo?
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Una variazione così improvvisa e senza altri disturbi, che lei non ci riferisce, ci lascia piuttosto perplessi. Se la deformità persiste, le consigliamo di sottoporsi alla visita diretta doi un nostro Collega specialista in urologia, eventualmente allegando il risultato di una ecografia del pene ed una auto-fotografia in erezione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it