Pene curvato all’ingiù

buongiorno dottore.
ho un problema mentre sono in erezione.
ho il pene curvato all’ingiù.
devo andare dal mio urologo o androlgo?
cosa potrebbe essere.
?
mi devo operare?
spero che si puó risolvere.
perchè quando ho un rapporto sessuale ho difficoltà alle posizioni e anche altro.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
Alla sua giovane età si tratta certamente di un incurvamento congenito.Non è una situazione pericolosa, ma ovviamente se crea impaccio all’attività sessuale, deve essere opportunamente corretta chirurgicamente. La situazione deve essere però prima di tuoo valutata direttamente da un nostro Collega specialista in urologia. La diagnosi sarà più rapida e precisa se lei si presenta alla visita con fotografie in erezione dall’alto e di lato in cui si documenti l’incurvamento.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Utente
grazie mille dottore. prenoto una visita al mio urologo. già sono andato poco fa. per una cosa ma mi sono dimenticato. andró di nuovo tra qualche settimana. vi ringrazio.
[#3]
Utente
buonasera dottore. volevo dirvi una cosa. io giorni fa sono andato dal mio urologo è mi hanno trovato il varicocele bilaterale di secondo grado. è il mio urologo mi ha detto di operarmi. ora ho questo problema del pene curvo. aspetto dopo l’operazione e poi ne parlo di questo problema del pene curvo? o prenoto e ci parlo lo stesso? vorrei un consiglio da voi.
[#4]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.9k 1.7k 19
È meglio che il Collega sia informato di questa ulteriore situazione prima di provvedere all’eventuale intervento per varicocele.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it