Dolore da erezione notturne da due settimane

Buongiorno a tutti,
Circa due settimane fa ho subito un intervento di circoncisione totale.
Da quel giorno, quasi come da prassi ho avuto erezioni notturne molto intense e dolorose, il medico mi disse che ne avrei avute per circa una settimana limite ormai superato ampiamente.
Questo problema mi sta creando non pochi problemi, anche nella sfera lavorativa, dato che sono 13 notti che non riesco a superare la soglia delle due ore di dormita.
Quindi al mio "risveglio" se così vogliamo chiamarlo, mi ritrovo sempre più stanco e indolenzito.
Ormai ho perso quasi tutti i punti tranne un paio e l'unica parte ad essere ancora un po dolorosa a riposo è quella del frenulo.
Avrei piacere di capire se la situazione che sto vivendo è perfettamente nelle tempistica di una convalescenza post operatoria del mio tipo, oppure c'è qualche problema.
Con poco successo nella notte applico gia del ghiaccio quando mi sveglio nel dolore, ma ovviamente non è che un effetto estremamente temporaneo che non giova in alcun modo al mio riposo.

Avete qualche consiglio?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
veda di assumere un qualche ansiolitico prima di andare a dormire e applichi una crema anestetica sulla ferita della circoncisione
tutto passerà, stia tranquillo !!
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org